lunedì 25 febbraio 2013

Serata di musica europea live in Roma!



Da Berlino: LUMINOR, da Roma: ROBERTO ROMAGNOLI, dalla Galassia999: ELECTRO << REVERSE


LUMINOR: ex-seconda voce dei Cinema Bizarre, con all'attivo un album e 4 video al momento della sua "dipartita", torna sulla scena a quasi tre anni dalla sua collaborazione con i DNR - Dreams Not Reality.
Torna di nuovo in Italia, di nuovo a Roma, dopo il Meet & Greet di Maggio 2010, ma stavolta per un vero concerto di 90 minuti!

ROBERTO ROMAGNOLI: ex-RyoGa Wonder, cantante dei REVOLUTION, dopo il disband del suo gruppo ha deciso di tornare sulla scena alla grande con uno dei membri delle band più in voga degli ultimi anni. I due si sono conosciuti a Maggio del 2010 in occasione del Meet & Greet e da allora è nata una bella amicizia, che di recente si è trasformata in collaborazione.
Dopo i suoi EP "Sei", "Lettera al Paradiso" , "Sense of Living", l'album "In Viaggio", i singoli "Vincerai", "Sang qui ne coule pas", "Sangue che non scorre", "Enchanted Moon", "Untitled Song n°1", "La Ninna Nanna del Vento e della Luna" e "L'Amore che non posso avere", Roberto ha deciso di tornare alla ribalta con un nuovo album completo che vedrà la luce appunto in Marzo.

ELECTRO << REVERSE: Band elettronica dal sound introverso e sperimentale creato con i sintetizzatori a tastiera ed ispirato alla dark new vawe 80 e alla space-disco.
All’attivo, con diversi live, dal 2008 (anno di fondazione), tra le band di punta del “Nipponika Live” nel 2008, del “Gothic Electro Party” nel 2009, sono sul palco come special guest dell’electro-band giapponese “Gothika” nel 2010 e nel 2011, special performer del “The Space Dina Show” nel 2012.
Tornano alla grande affiancando l'amico Roberto in questa nuova avventura con Luminor, presentando, nel corso della serata, alcuni brani tratti dal loro concept album “Galassia999” e alcuni inediti del progetto “M-Vision”.
Componenti: 
Miriya: voce e sintetizzatori
Mirko: voce, sintetizzatori, tastiere e iBook
Diego (aka Didda Force): sintetizzatori, tastiere e iPad


Info e prenotazioniinfo@steelmusic.it
Official web: 

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento